“Alla natura si comanda solo ubbidendole”

Francis Bacon

 

JUST FEEL IT Information not Persuasion

 

Dire chi siamo nell’era delle molteplici identità non è facile. Se già Shakespeare aveva problemi con l’essere e il non essere e Pirandello vedeva le mille maschere dell’Io, oggi siamo tutti gocce dello stesso oceano e neanche lo sappiamo. Unica nostra certezza sono le azioni, sono loro che costituiscono la misura del chi siamo e danno agli altri e a noi stessi una memoria. Tutto nasce dal basso.

 

La nostra missione è quella di promuovere un mercato eco-sostenibile sempre di più in crescita, riappropriarci dell’aspetto artistico della comunicazione e informare le masse senza inganni. La cooperazione tra un settore creativo concepito diversamente e tutti gli altri settori dell’economia può dar vita ad un immaginario diverso, poiché qualsiasi tipo di impresa senza una buona comunicazione non può funzionare. Ciò significa anche cambiare un sistema massmediatico arrivato ormai all’esaurimento delle sue risorse, non efficace e non in grado di supportare la trasformazione in atto.